Servizi

Servizi di vendita, assistenza, noleggio sui registratori di cassa offerti da RCF Sistemi a Milano e Monza

Tra i vari servizi, oltre alla vendita, assistenza, noleggio sui registratori di cassa offerti da RCF Sistemi a Milano e Monza, il noleggio di registratori di cassa anche non fiscali per eventi, feste e sagre, offriamo in maniera specifica l’assistenza al registratore di cassa telematico in tutta la sua completezza.

Gli interventi di assistenza vengono svolti per lo più nel giro di mezza giornata, i nostri tecnici hanno a disposizione i ricambi necessari per le riparazioni.

Per i clienti abbonati, qualora l’apparecchio sia da ritirare in laboratorio per un check più approfondito, è compreso il noleggio temporaneo di un nuovo apparecchio fino alla restituzione del dispositivo riparato.

Dall’entrata in vigore del registratore telematico, è sempre più importante poter controllare gli invii telematici, avere certezza degli invii effettuati con esito positivo.

Il nostro contratto di assistenza sui registratori di cassa telematici può oggi essere implementato con il nuovo servizio di monitoring che dà la possibilità all’utilizzatore di poter controllare e eventualmente ricevere notifiche sui mancati invii dei corrispettivi.

Il servizio di monitoring può a sua volta essere adeguato anche al servizio di aggiornamenti governativi obbligatori anche da remoto in modo da essere sempre al passo con le nuove normative.

I contratti di abbonamento possono essere personalizzati anche con scontistiche particolari in caso di sostituzione della memoria DGFE, o in caso di prestito temporaneo delle stampanti non fiscali.

Tra i vari servizi vi ricordiamo che effettuiamo la vendita dei DGFE del registratore di cassa, quindi sono disponibili le memory card per registratori di cassa dei marchi più diffusi, sia annuali che di lunga durata.

In caso di esaurimento della memoria fiscale, questa può essere sostituita, ma salvo casi eccezionali, non è mai conveniente.
Il registratore di cassa con memoria esaurita va sostituito. La segnalazione di errore che compare su tutti gli apparecchi è proprio: “Memoria fiscale in esaurimento”.

I vari dispositivi hanno tempi diversi per la segnalazione dell’errore, vi consigliamo quindi di contattarci al più presto in caso di esaurimento della memoria fiscale.

Potete contattarci in qualunque momento, un nostro incaricato vi spiegherà nel dettaglio tutti i vantaggi del servizio di monitoring.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci compilando il form sottostante
Saremo felici di risponderti
* Campi obbligatori

Sei già cliente di RCF Sistemi? *

Scopri in dettaglio tutti i nostri servizi