Il marchio EPSON è sicuramente uno dei marchi più all’avanguardia per la produzione di stampanti fiscali telematiche da collegare a pc.
Epson si è sempre occupata di produrre solo stampanti fiscali per grandi catene di negozi e per attività commerciali che necessitano di collegare i dispositivi telematici a software di gestione di magazzino.
Il modello epson FP812 conosciuto anche come epson FP81II si è ormai adeguato a tutte le esigenze di gestione della comunicazione con i vari gestionali ed è ormai disponibile con tutti i tipi di connessione rs232, usb, ethernet.
A questo modello si aggiunge il top delle stampanti telematiche con il modello EPSON FP90III.
Per il servizio di vendita, assistenza, aggiornamenti e servizio di monitoraggio di tutti gli apparecchi RT EPSON, possiamo garantire un servizio al top per le provincie di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, per tutte le altre provincie possiamo offrire un servizio di monitoraggio che ci permette di controllare gli invii telematici all’agenzia entrate e gli aggiornamenti richiesti dai produttori e dall’agenzia entrate.
Tutti i prodotti nuovi e usati che disponiamo sono già aggiornati all’invio telematico dei corrispettivi e al nuovo formato XML7 - lotteria degli scontrini
Questi i modelli di punta:
Epson FP-81 è la nuova stampante fiscale Epson ideale per tutte le applicazioni che richiedono la stampa di uno scontrino fiscale. Epson FP-81 allarga la famiglia delle stampanti fiscali Epson in linea con le più recenti normative fiscali, è facilmente integrabile in tutte le applicazioni in cui è richiesta l'emissione di uno scontrino fiscale (supermercati, catene/franchising, ristorazione, hospitality, vendita al dettaglio in genere); pratica da utilizzare si inserisce perfettamente nel sistema informatico e contabile dell'esercizio commerciale. Epson FP-81 si presenta come unità indipendente e come tale integrabile in qualsiasi sistema per la gestione del punto vendita. Disponibile nelle versioni con scontrino da 58 oppure 80 mm ha a disposizione una comoda tastiera da 32 tasti che permette di utilizzare l'apparecchio come un normale registratore di cassa. disponibile nelle versioni seriale / usb.
GIA' DISPONIBILE NELLA VERSIONE REGISTRATORE TELEMATICO PER INVIO CORRISPETTIVI!
Epson FP-90II è l'evoluzione del modello FP-90 che con la sua introduzione sul mercato ha dato il via alla famiglia di stampanti fiscali dotate di giornale di fondo elettronico (DGFE). Ideale per tutte le applicazioni in cui è richiesta l'emissione di uno scontrino fiscale (supermercati, catene/franchising, ristorazione, hospitality, vendita al dettaglio in genere), è flessibile, pratica da utilizzare e si inserisce perfettamente nel sistema informatico e contabile dell'esercizio commerciale. La sua integrazione all'interno dei sistemi è resa ancora più agevole dalla possibilità di utilizzare la connessione USB in alternativa a quella seriale. Epson FP-90II si presenta come unità indipendente e come tale integrabile in qualsiasi sistema per la gestione del punto vendita, tra cui i sistemi Epson MR/SR/IR.
GIA' DISPONIBILE NELLA VERSIONE REGISTRATORE TELEMATICO PER INVIO CORRISPETTIVI!