Registratore di Cassa Ditron

Ditron Registratori di Cassa

Registratore di Cassa telematici Ditron a Milano, Monza e provincia
Servizio di vendita e assistenza offerto da RCF Sistemi

Il marchio Ditron racchiude una serie di marchi presenti sul mercato da decenni come: DITRON, SAREMA, SWEDA, DISTRIBUTION SYSTEM, SUPREMA, VIS ELETTRONICA.

Per il servizio di assistenza ci siamo specializzati per le zone di Milano, Bergamo, Monza e Brianza sia per i registratori fiscali, anche se ormai sostituiti da nuovi registratori telematici a marchio Ditron.

I modelli di punta sono sicuramente il modello Ditron Ideal ed il modello Sarema Flipper. Il primo è il registratore telematico adattabile a tutte le esigenze delle varie attività commerciali, il secondo anche se è un modello entri level ha la possibilità di avere a disposizione anche il kit batteria per l’utilizzo su aree pubbliche da parte degli ambulanti.

Tutti i modelli di registratori di cassa telematici hanno la possibilità di essere collegati a pc o al lettore ottico per la lettura del codice lotteria, un plus presente sui registratori di cassa Ditron è il verifica banconote. All’emissione di ogni documento commerciale, sui registratori telematici Ditron c’è la possibilità di verificare le banconote avvicinandole al lettore incorporato all’apparecchio.

Tutti i prodotti nuovi e usati che disponiamo sono già aggiornati all’invio telematico dei corrispettivi e al nuovo formato XML7 - lotteria degli scontrini.

Questi i modelli di punta:

SWEDA STORE

SWEDA STORE

Essenziale e perfetta per il punto vendita

STORE RT è il registratore di cassa dagli ingombri contenuti, ideale per tutti i punti vendita dove gli spazi sono limitati.
Con il suo case essenziale, compatto ed ergonomico, come da tradizione Sweda, offre tutto ciò che ci si aspetta da un prodotto di alta qualità: un’ottima esperienza d’uso, un eccezionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità.
La stampante robusta e ad alta risoluzione presenta il sistema di caricamento rotolo facilitato easyloading, che consente la sostituzione della carta in pochi secondi.
Tastiera e display sono progettati seguendo tutti i principi dell’ergonomia, per consentire un utilizzo comodo del regitratore. La tastiera è compatta ed intuitiva grazie all’utilizzo cromatico che distingue i tasti secondo le funzionalià. Inoltre, in maniera intelligente, in base allo stato del registratore, essa seleziona autonomamente tra le diverse funzioni presenti su tasto.
I display retroilluminati e resistenti sono ad alta visibilità.
Le tre porte seriali, o in alternativa l’ethernet e le due seriali, garantiscono un’ampia collegabilità alle periferiche più utilizzate.

SAREMA FLIPPER - DITRON IT-K

SAREMA FLIPPER - DITRON IT-K

Fatta su misura

La curva ergonomica della IT-K è stata concepita per consentire una buona presa del prodotto. Lo sportello per il blocco del giornale elettronico e la robustezza dei materiali rendono l’ECR resistente anche in ambienti poco protetti.
Il sistema easyloading elimina gli inceppamenti del rotolo ed ottimizza il problema delle code; il meccanismo consente la sostituzione della carta in un attimo e con una sola mano.

DITRON QUADRA

DITRON QUADRA

La quadratura del cerchio tra innovazione e design

Il nuovo prodotto Market Oriented in casa Ditron si chiama Quadra, la stampante dal design moderno e compatto e dal cuore altamente tecnologico.
Quadra nasce dall’incontro tra un’accurata progettazione, che contempla esclusivamente tecnologia di ultima generazione, e lo studio approfondito del mercato, per rispondere a tutte le esigenze di ogni punto vendita.

Cura del dettaglio, massima velocità (fino a 200 mm/s) ed ottime prestazioni si combinano perfettamente nella stampante che, con le sue versioni da 58 e 80 mm, risulta perfettamente rispondente a qualsiasi esigenza di stampa. Ulteriore plus, la taglierina che si autocalibra in maniera intelligente in caso di inceppamento, evitando ogni tipo di intervento manuale.
L’easyloading consente il caricamento carta con pochi gesti immediati, riducendo i tempi di lavoro.

Inoltre la possibilità di collegare la tastiera K66, oltre alla K32, grazie alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile, permette di avere a tutti gli effetti un ECR di fascia alta.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci compilando il form sottostante
Saremo felici di risponderti
* Campi obbligatori

Sei già cliente di RCF Sistemi? *